Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più amati della televisione italiana; ha un programma tutto suo (“E poi c’è Cattelan”, ndr) e conduce da molti anni “X Factor”. Ma ha anche una vita sentimentale e familiare esemplare: una moglie bellissima e due bambine. La sua compagna di vita Ludovica Sauer è bellissima, così tanto che somiglia molto a Emily Ratajkowski; ecco le foto che lo dimostrano.
Ludovica Sauer è una donna molto riservata, difficilmente appare in tv, pur essendo la moglie di un personaggio molto noto e sempre sotto i riflettori. Lei è una modella svizzera ed è del 1981. E’ una donna molto sportiva, ma di lei si poco: ha scelto di non condividere molto con la stampa.
Tuttavia, è molto attiva sui social e capita spesso posti immagini della sua quotidianità; foto che fanno impazzire i fan e che le hanno permesso di avere 135mila followers.
Un fisico asciutto e statuario quello di Ludovica; in questa foto back&white condivisa su Instagram si mostra in costume da bagno. Vediamo un addome scolpito che la rende super sexy. Anche la posa aiuta: lo scatto sembra rubato, mentre si passa disinvolta una mano tra i capelli.
In questo secondo scatto, realizzato sempre in spiaggia, vediamo invece un lato b da paura. Il suo fisico tonico e sodo deve essere il frutto di allenamenti molto intensi. Indossa un due pezzi a tema floreale che le abbraccia le curve alla perfezione e i capelli bagnati al vento completano il tutto rendendo la foto hot e imperdibile. Non vi ricorda una certa modella? Ebbene Ludovica sembra la copia di Emily Ratajkowski… Complimenti!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More