Matteo+Salvini%3A+Francesca+feeling+con+uomo+misterioso+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/08/matteo-salvini-francesca-feeling-con-uomo-misterioso-foto/amp/

Matteo Salvini: Francesca feeling con uomo misterioso [FOTO]

La figlia dell’ex coordinatore di Forza Italia Denis Verdini non passa di certo inosservata. Oltre ad essere una giovane e bella ragazza, Francesca possiede anche un curriculum vitae ricco. Insomma, una donna appetibile per molti uomini, ma con un unico dettaglio assolutamente da non sottovalutare.

Da quasi un anno Francesca Verdini è fidanzata con l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini e tutto sembra andare a gonfie vele anche se, qualche foto esclusiva pubblicata dal settimanale “Oggi”, ci invita ad osservare alcuni atteggiamenti alquanto ambigui. Ma chi sarà mai l’uomo misterioso dai tratti gentili e seducenti ad essersi avvicinato maliziosamente a Francesca?

Photo Credits: “Oggi”

Sorrisi, sguardi e la mano … [FOTO]

Francesca Verdini è un’appassionata di politica. Non vota Lega e il suo orientamento non si definisce completamente né di destra e né di sinistra. Se ci fosse la possibilità, probabilmente la giovane ventiseienne preferirebbe appartenere ad un partito per le battaglie sui diritti civili. Un profilo caratteriale distante dal suo attuale compagno Matteo Salvini, proprio in questo periodo hanno deciso di convivere e traslocare in una casa romana.

Ed è proprio il suo fascino da intellettuale che rapisce l’attenzione di molti. Come recentemente raccontano alcune foto esclusive pubblicate sul settimanale “Oggi”, un uomo misterioso dai modi gentili si inginocchia, chiacchiera e le sorride. Ma ecco che immediatamente la mano del bel ragazzo che sfiora la spalla della giovane fiorentina smuove la cronaca rosa.

Un collega molto apprensivo? Resta il fatto che tutte quelle attenzioni stupiscono Francesca che non sembra volersi tirare indietro.

Photo Credits: “Oggi”

Photo Credits: “Oggi”

 

 

 

 

Exit mobile version