Una scoperta inquietante, sentono rumori molesti e strani accadimenti… Una famiglia milanese decide di trascorrere le vacanze in Sicilia, a Palermo. Hanno prenotato una camera d’albergo vicino al centro trascorrendovi le prime 2 notti in totale tranquillità.
Ma alla terza iniziano a sentire degli strani rumori provenienti dalla loro camera d’albergo. Inquietati dal fatto, iniziano a cercare di capire da dove potesse provenire, controllando anche nel bagno. In apparenza nulla di fatto.
Dopo svariati tentativi uno dei figli della coppia, sentendo con maggiore attenzione i rumori, si dirige verso il bocchettone dell’aria condizionata. Quello che scopre è assurdo: un topo si aggirava tra i condotti del ricambio d’aria causando tutto quel fragore misterioso.
Tutto si è risolto per il meglio ma sicuramente quei giorni di vacanza verranno ricordati per sempre dalla famiglia milanese.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More