Entra Vittorio Sgarbi e Caterina Balivo lo fa accomodare su una lavatrice. Balivo lo provoca subito: “Tu fai la lavatrice?” e lui risponde “Io non faccio niente, le donne devono stare a casa e fare le faccende. Io non voglio imparare a fare nulla, non me ne importa”.
Il dialogo tra i due continua, con la padrona di casa che smorza gli interventi caustici di Sgarbi. Si passa a parlare di Giampiero Mughini e, per un minuto, si tralascia la questione “donne a casa”. Ma la Balivo lo incalza e lo proietta sulle risse, anche verbali, a cui Sgarbi è sicuramente avvezzo.
“Io ho sempre ragione, non sono polemico, semplicemente ho sempre ragione“, aggiunge il critico. Va in onda un filmato che mostra le discussioni più famose di Sgarbi e il suo famoso tormentone: “capra”.
“Uso capra perché così facendo non mi querelano, ma il messaggio è lo stesso”.
Parlando della famiglia si commenta una frase ambigua che Sgarbi ha detto in riferimento ai figli: “Io sono un genitore, ma non sono una madre. Il figlio è solo della madre. Io non voglio fare il padre, non sarei capace, sono totalmente arcaico, non sarei adatto. Sono felice che i miei figli esistano ma io non sono padre. Il padre ha un unico compito: deve pagare”
Ma non finisce qui, l’ospite fa anche delle avances esplicite alla Balivo: “Tuo marito è divorziato, io non celibe, sarei più adatto per te”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More