Anna Tatangelo è senza ombra di dubbio una delle cantanti più belle e sensuali del panorama musicale italiano. Esplosa con la vittoria a “Sanremo Giovani”, è riuscita a costruirsi una carriera brillante e ad affermarsi come una delle voci più conosciute. Nell’ultimo anno è tornata sul palco dell’Ariston con il brano “Le nostre anime di notte”. Ma è proprio dietro le quinte del suo esordio che ha preso vita anche il capitolo più bello della sua vita, quello sentimentale, insieme a Gigi D’Alessio. Vi siete mai chiesti com’è stato il loro primo incontro?
Anna Tatangelo si è ritrovata a guardarsi indietro commuovendosi di fronte al lungo percorso che la unisce da anni a Gigi D’Alessio. Va detto che la coppia ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che il mondo rispettasse un’unione del genere. Vent’anni di differenza, un matrimonio alle spalle, le malignità continue. Anna ricorda così come tutto è iniziato fra lei e Gigi:
“L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo. Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: ‘Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare’. Era ‘Un nuovo bacio’ ma anche se è stato un grande successo, poi avevamo perso i contatti. Ci siamo rivisti dopo un anno e Gigi ha detto a mio padre che mi voleva produrre. A me stava antipatico. Ma nel 2005, dopo ‘Ragazza di periferia’, siamo partiti per un tour in Australia. E ho iniziato a vederlo con occhi diversi”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More