La presenza di Giorgio Panariello si sta rivelando di settimana in settimana l’elemento di maggior intrattenimento nell’amatissimo Tale e Quale Show di Carlo Conti. In occasione dell’ultimo episodio del game show, attualmente impegnato nella seguitissima versione “campioni”, il comico toscano si è lasciato andare a nuovi, clamorosi strafalcioni. La natura live dello show ha già causato problemi ai giudici, già in passato protagonisti di numerose gaffe. Il comico sembra però ormai averci preso l’abitudine.
In un episodio dedicato alla lotta contro il cancro e la ricerca fondi AIRC, Giorgio Panariello ha dunque pensato bene di uscirsene con una battuta sul fumo. “Ero uscito a fumarmi una sigaretta“, la risposta del comico a Carlo Conti; per rompere il ghiaccio, il presentatore aveva infatti chiesto all’amico dove fosse stato prima di salire sul palco. “Hai fatto bene a dirlo“, la risposta inquieta del conduttore, “visto che qui stiamo donando i soldi per la ricerca. Ricordiamo che fumare fa male“.
Non pago della già rivedibile gaffe, Giorgio Panariello si è successivamente esibito in un sentito omaggio a Fred Bongusto, prendendo il microfono e chiedendo al pubblico un applauso per il cantante scomparso. Peccato che l’omaggio a Bongusto fosse già stato fatto, in apertura di trasmissione, dallo stesso Carlo Conti. “Ma dove stavi?“, lo ha bloccato lo stizzito presentatore. “Ovviamente l’omaggio lo abbiamo già fatto all’inizio“. Solo l’ennesima gag centrata sul personaggio di Panariello, ancora nel mirino dell’opinione pubblica in seguito alla battuta rivolta a Tiziana Rivale in occasione della finale.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? E’ uguale a Belen Rodriguez
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More