Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 11 Novembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Elsa verrà sorpresa da Isaac mentre sarà intenta a scappare da Puente Viejo a causa del suo problema di salute. Nel frattempo Carmelo e Irene inizieranno ad indagare sull’attentato. Chi è stato? Anche Francisca, sconvolta dalle condizioni di salute della sua Maria, vorrà cercare l’attentatore per potersi vendicare. Si accorderà sul da farsi con il sindaco della città: capiranno che il colpevole è il Santacruz?
Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 11 Novembre:
Severo inizierà a sentirsi in colpa: dopo aver contattato gli uomini che hanno fabbricato la bomba non ha più avuto notizie e ora penserà di essere stato lui ad aver scatenato la tragedia. Severo si confiderà quindi con Carmelo e ammetterà di aver approfittato dell’ordigno per vendicarsi di donna Francisca. Cosa farà il suo amico? lo denuncerà al sindaco di Puente Viejo? Nel frattempo Elsa, scoperta durante la fuga da Isaac, sarà costretta a rivelargli i veri motivi per cui era in procinto di fuggire: la grave malattia che l’affligge. Ora Isaac avrà chiaro il quadro della situazione, ma non sarà pronto a perdere la sua amata.
