Belen Rodriguez, la modella argentina che ha conquistato il cuore degli italiani con il suo sguardo da cerbiatta e un corpo mozzafiato, ha in serbo una gran bella novità. Non ci stiamo riferendo al suo amore ritrovato o al piccolo Santiago, ma a un nuovo progetto che la vedrà vestire i panni inediti di scrittrice… l’ennesimo libro? No, la sceneggiatura di una nuova serie TV!
Netflix occhi aperti su Belen!
A “Tv Sorrisi e Canzoni” la bella conduttrice di “Tu sì che vales” ha scelto di raccontarsi, di aprirsi al pubblico e aggiornarlo sui cambiamenti che la sua vita pubblica e non sta subendo. Tra le tante cose, si è parlato anche di un nuovo progetto, della possibilità che Belen collabori con Netflix; sembra che la showgirl abbia scritto la sceneggiatura di una serie TV e in merito ha dichiarato:
“Di tutto quello che faccio per lo spettacolo presentare è la parte che mi piace meno. Preferisco cantare, ballare, recitare e scrivere. Proprio ora sto scrivendo una serie inventata da me e appena sarà pronta la proporrò a una tv”.
Dunque ancora non sappiamo se Rodriguez sceglierà di proporre il suo progetto a Netflix, ma siamo sicuri che Belen non si arrenderà finché non avrà realizzato il sogno di produrre la sua serie televisiva. Durante l’intervista racconta anche il perché del suo addio a Facebook e sembra proprio che i responsabili siano gli haters…
“Preferisco gli amici in carne ossa a quelli virtuali. Facebook l’ho abbandonato perché è pieno di hater che mi hanno detto un sacco di cose cattive. Adesso preferisco Instagram, ma bisognerebbe postare ogni giorno e io ogni tanto mi stufo di condividere i fatti miei. Manco di regolarità”.

