Gossip News: Antonella Clerici torna tra i fornelli, Stash ha un annuncio da fare

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del ritorno in grande stile di Antonella Clerici, del nuovo progetto di Stash dei The Kolors, dell’indiscrezione su Gabriele Pippo e Silvia e delle parole d’amore di Christian De Sica. 

ANTONELLA CLERICI: “La prova del cuoco” è Antonella Clerici. La conduttrice per anni ha tenuto compagnia ai telespettatori destreggiandosi tra fornelli e sfide a suon di padelle; un prequel dell’acclamatissimo “Masterchef”, entrato nel cuore degli italiani all’inizio degli anni 2000. Circolano voci consistenti sul ritorno in grande stile: Clerici potrebbe presto prendere il posto di Isoardi… se sia vero o meno, lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Nel frattempo, “Antonellina” sarà al timone della nuova edizione de “Lo zecchino d’oro”.

STASH: Una stella sui social e sul palco, Stash continua a fare strage di cuori. L’ultima conquista? Guè Pequeno! Ebbene, pare proprio che i due artisti abbiano deciso di regalare ai fan una collaborazione inedita, un’intesa musicale attesissima. Fiordispino ha scelto di raccontare su Instagram cosa abbia significato per lui e la band lavorare con il rapper: “Per me lavorarci insieme è stata una scuola, è stata l’ennesima conferma che quando sei un grande artista i piedi sono ben saldi per terra… Come ho detto spesso nelle interviste relative a ‘Los Angeles’, per me lui è il vero signore dell’Hip Hop italiano! Impeccabile in tutto”.

GABRIELE PIPPO: L’esperienza a “Temptation Island” lo ha temprato; il viaggio nei sentimenti si era concluso con il riavvicinamento tra Pippo e Silvia. Gabriele, il figlio di Pippo Franco, aveva scelto di provare a ricostruire il rapporto, ormai deteriorato dal percorso televisivo, con la sua amata; ma sembra che dopo la trasmissione qualcosa non sia andata per il verso giusto. Il gossip impazza sulla loro rottura; in uno sfogo improvviso Silvia Tirado, presumibilmente ancora sua compagna, ha fatto riferimenti non poco velati a una serie di problematiche che starebbero corrodendo il sentimento e mandando in fumo il rapporto. Niente è ancora certo e non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

CHRISTIAN DE SICA: Cuore di papà! Christian De Sica tornerà presto al cinema (dal 14 novembre, ndr) con “Sono solo fantasmi”: durante un’intervista rilasciata in merito al Corriere della Sera, il regista e attore romano ha fatto una dichiarazione d’amore al figlio Brando da sciogliere il cuore, anche quello più stoico: “Devo molto a mio figlio Brando, appassionato di horror. Era piccolo quando gli feci vedere L’esorcista, mia moglie Silvia era nera”. Il bello della vita.

 

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa