Schierarsi davvero è sempre stato impossibile. Kelly o Brenda, Brenda o Kelly? Fondamentalmente il tifo per una delle due cambiava in base alle preferenze di Dylan, il sexy e dannato della serie, interpretato dall’ormai compianto Luke Perry. Ma a dirla tutta, per molti la bella del liceo era proprio lei, Kelly, alias Jennie Garth. Biondissima, maliziosa e apparentemente frivola ha fatto strage di cuori per ben 10 stagioni di Beverly Hills 90210 (292 episodi dal 1990 al 2000).
Il triangolo amoroso Dylan-Kelly-Brenda è rimasto indimenticabile per i fan di tutto il mondo. La rivalità fra le due regine del West Beverly High School è stata intensa e tutta giocata a colpi di t-shirt bianche e Levis’ a vita alta, in pieno stile 90’s. Un rapporto di amore/odio, quello tra i due personaggi, che i rumors hanno voluto riportare anche fuori dal set. Sembrerebbe infatti che, per un periodo della loro vita, tra le due attrici non sia corso buon sangue.
Se Shannen Doherty di fatto ha abbandonato la serie sul finire della quarta stagione (giustificando narrativamente la sua assenza con la fuga di Brenda a Londra), l’agguerritissima Kelly Taylor è rimasta fino all’ultimo a divincolarsi tra la liaison con Brandon e quella con Dylan. Intanto Jennie Garth si è sposata tre volte convertendosi anche alla religione cattolica. Vegetariana convinta e membro attivo della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals – Persone per il Trattamento Etico degli Animali), tra le varie partecipazioni a show televisivi, qualche film per il cinema e i numerosi tentativi di spin-off e reboot di Beverly Hills 90210, niente sembra aver preso in eredità la fama dell’ormai iconico personaggio che l’ha consacrata alla celebrità: Kelly Taylor.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More