Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì dì 13 Novembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Severo continuerà ad essere preoccupatissimo: infatti confesserà di aver ordinato la costruzione dell’ordigno, ma di non essere lui il colpevole dell’esplosione a casa di donna Francisca. Il Santacruz inizierà a sudare freddo quando un testimone si renderà utile per le indagini. Nel frattempo il dottor Zabaleta dirà a Maria che non potrà più camminare, mentre Matias probabilmente perderà l’occhio o addirittura la vita. Riuscirà il medico a trovare una soluzione?
Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì Novembre:
A Puente Viejo proseguiranno le indagini per scoprire il colpevole dell’attentato e Francisca continuerà ad essere impaziente di sfogare la sua rabbia, soprattutto per vendicare Maria. Severo cercherà di convincere amici e parenti della sua innocenza ma neanche lui ne è veramente sicuro. Il nuovo testimone punterà il dito proprio sul Santacruz? Nel frattempo inizierà a nascere in Isaac una speranza: forse sarà possibile salvare la sua amata Elsa, ma servirà un’operazione a cuore aperto.
