Antonella Clerici è senza dubbio una fuoriclasse della televisione italiana ed è anche una professionista amata ed apprezzata. Negli anni è riuscita a costruire un forte legame con il suo pubblico.
La bionda conduttrice ha infatti deciso di accettare la proposta della rete ammiraglia e di condurre l’amata trasmissione per bambini “Lo Zecchino D’Oro: “Ho pensato molto e ho deciso ancora di credere ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai“, ha commentato sui social”. Ma le novità per Antonella non sembrano esser finite qui.
L’indiscrezione
Recentemente Antonella ha dichiarato che la televisione gli manca e che gli è stata tolta in maniera ingiusta e improvvisa. Adesso le cose sembrano cambiare sta per tornare alla “Prova del cuoco?”.
Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice sarebbe pronta a riprendere in mano lo show culinario di RaiUno, attualmente condotto dalla Isoardi. La Clerici ha lasciato il programma da 2 anni, ma le indiscrezioni si rincorrono e sembrano essere fondate.
Pare che la Rai oltre ad offrirgli la conduzione della “Prova del cuoco” voglio affidargli anche nuovi progetti. Da quando la Clerici ha lasciato il programma culinario lo share si è attestato al 12%, dati non buoni rispetto ai suoi che la stessa Antonella aveva commentato su Instagram e sottolineando i suoi altissimi dati di ascolto.
A riportare Antonella al timone del programma non sarebbe solo il basso share raggiunto ultimamente, ma anche la recente polemica con i vertici della Rai. Infatti dopo aver lasciato la conduzione di programma non gli è stato affidata nessuna conduzione per la stagione televisiva successiva.
Dietrofront
La replica di Antonella non si è fatta attendere e ha smentito prontamente le indiscrezioni che circolavano sul sul conto, spezzando le fantasie di tanti fan che avrebbero voluta rivederla al timone della “Prova del cuoco“.


