Detto da loro

Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi? “Potrei ripartecipare, ma solo se…”

Belen Rodriguez all’”Isola dei Famosi”? Non è da escludere. La showgirl, intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni, è tornata a parlare della sua esperienza al reality show. Era il 2008, infatti, quando la dolce metà di Stefano De Martino prese parte al celebre programma, partecipandovi come concorrente. A vincere quell’edizione – la sesta, allora presentata da Simona Ventura assieme a Filippo Magnini – fu Vladimir Luxuria. Belen si classificò seconda, seguita da Carlo Capponi, uno dei personaggi non famosi. Un’esperienza che l’ha non solo segnata, ma che rappresenta anche il punto di partenza della carriera della showgirl.

L’esperienza all’Isola dei Famosi

Fu infatti proprio grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi che Belen Rodriguez venne lanciata nel mondo dello spettacolo, guadagnando giorno dopo giorno i consensi del pubblico fino a raggiungere gli inarrivabili livelli di fama di cui gode oggi. «L’Isola dei Famosi mi sono ferita e ho perso non so quanti chili, ma sono arrivata fino in fondo», ha dichiarato la showgirl. L’intervistatore, poi, si è lanciato in una domanda scomoda, chiedendo alla donna se fosse disposta a partecipare nuovamente al reality show nelle vesti di naufraga.

L’unica condizione posta da Belen Rodriguez

Una domanda a cui Belen Rodriguez ha risposto affermativamente, dettando però delle condizioni per un suo ritorno come naufraga all’Isola dei famosi. «Potrei ripartecipare – ha dichiarato la showgirl – ma dovrebbero venire con me gli altri protagonisti di Tú sí que vales, da Sabrina Ferilli a Gerry Scotti, ma tanto so che Gerry non accetterebbe mai. Non ce lo vedo proprio a sopravvivere solo con il latte di cocco», ha risposto ironica. Che nel breve tempo Belen decida di sbarcare in Honduras è quindi cosa difficile, ma chissà che in futuro non riusciremo a vederla nuovamente prendere parte al reality show. Nel frattempo, quest’anno, ci consoleremo con altre presenze interessanti: da Kikò Nalli a Sossio Aruta, passando per Rosario Miraggio. Almeno stando alle indiscrezioni.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa