La nuova Miss Italia è innamorata. Ma attenzione, il suo cavalier servente non è Eros Ramazzotti così come era stato detto le scorse settimane, bensì un ex tronista di “Uomini e Donne”. Ecco chi è il giovane fortunato.
Niente Eros, c’è Mattia nel cuore di Carolina
Per alcune settimane il gossip impazzava sulla possibile relazione tra Eros Ramazzotti e la nuova Miss Italia, Carolina Stramare. I due erano stati beccati in atteggiamenti intimi e fonti molto vicine alla presunta coppia avevano confermato il flirt.
Niente di più falso a sentire Carolina, la protagonista femminile della vicenda: “Eros mi scrisse per congratularsi in seguito alla mia vittoria, in quanto più volte l’avevo nominato nelle mie interviste. Sulla caviglia ho tuttora tatuata una frase di una sua canzone, dedicata a mia madre scomparsa tempo fa. Ma è tutto qui. Mi dispiace per la malizia messa in giro, perché rispetto lui come artista, e me stessa in quanto ventenne. Voglio porre fine a questo vociferare”.
E ci è riuscita perché adesso c’è un nuovo amore all’orizzonte. Stiamo parlando dell’ex tronista e modello Mattia Marciano. Il giovane napoletano sembra aver conquistato la bella Miss e pare che ora i due facciano coppia fissa.
Niente dubbi: in giro insieme a fare shopping come due fidanzati
“Chi” li ha beccati! Mattia e Carolina in centro mentre sono intenti allo shopping selvaggio. Tra i due sembra esserci un feeling importante. Le immagini infatti li ritraggono fianco a fianco, come una vera coppia di fidanzati.
Oltre a piacere molto al pubblico televisivo e del web, i due sono proprio belli da vedere: giovani, felici e innamorati. Ecco gli stacchi pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini:

