Cose da Vip

John Legend è l’uomo più attraente al mondo: la classifica 2019 di People

La rivista People lo ha appena annunciato: è John Legend l’uomo vivente più attraente al mondo. L’anno scorso a ricevere l’ambito premio era stato Idris Elba. Il cantante risponde al riconoscimento con ironia e si stupisce di essere stato scelto dopo un uomo “tanto bello” come il suo predecessore. Su Instagram i due scherzano e si scambiano complimenti reciprochi.

Il John del passato è abbastanza perplesso, ma lo è anche il John del 2019. Grazie People per trovarmi sexy, lo accetto!

Una grande carriera, ma è la famiglia ad essere al primo posto nella vita di John. Sposato con l’ex modella Chrissy Teigen (con la quale ha due figli: Luna di 3 anni e mezzo, e Miles di 18 mesi) ha dedicato il premio ricevuto da People alla mamma.

Per John Legend non si tratta certo del primo riconoscimento

Il produttore di Jesus Christ Superstar Live –  Emmy Awards 2018 – non è infatti solo attraente e simpatico, è anche uno degli artisti più talentuosi al mondo. È uno dei pochissimi artisti ad aver ottenuto lo status di EGOT, riconoscimento più unico che raro. Solo chi nel mondo dello spettacolo ha ottenuto più di quattro premi davvero importanti può portare questo vanto e John Legend ne è estremamente fiero.

Oltre al premio già citato ha ricevuto infatti un Oscar per il brano Glory del film Selma (2015), dieci Grammy Awards per le sue canzoni e un Tony Award per la coproduzione dello spettacolo Jitney (2017). In un’intervista al Times ha dichiarato che ricevere questo premio lo ha reso molto contento, ma allo stesso tempo ha confessato di temerlo.

Tutti mi scruteranno per vedere se sono abbastanza sexy da meritare questo titolo.

John Legend ha dato una grande lezione a tutti dimostrando di saper ricevere premi e riconoscimenti con carattere e personalità. Sono state forse queste le caratteristiche che gli hanno permesso di vincere l’ambito titolo?

Marta Angelucci

Pubblicato da
Marta Angelucci

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa