Detto da loro

Raffaella Carrà svela chi sono le sue conduttrici preferite, e lancia una frecciatina a Lorella Cuccarini

Il ritorno di un peso massimo come Raffaella Carrà nel sempreverde format dei talk show italiani ha riportato la celebre conduttrice al centro della scena. Con il suo carattere storicamente sopra le righe, la ballerina e presentatrice si è già resa protagonista di diverse provocazioni a distanza; su tutte, la Carrà sembra determinata a dettare il proprio potere su una serie di colleghe, mai al riparo da commenti e considerazioni della veterana.

Da Maria De Filippi a Michelle Hunziker, Raffella Carrà incorona le colleghe. E ne stronca altre: “Daniele e Cuccarini? Sempre a piangere…”

Intervistata da Il Giornale, Raffaella Carrà ha dunque deciso di incoronare le migliori ipotetiche “eredi” del suo lavoro, andando a selezionare le più apprezzate tra le colleghe giovani e meno giovani. Massimo rispetto dimostrato nei confronti delle grandi della tv italiana contemporanea: “Michelle Hunziker ha uno stile preciso“, spiega la Carrà. “Ha una personalità forte, sa andare oltre le mode. Bisogna essere riconoscibili, e lei è una determinata. Stessa cosa Maria De Filippi. Lei è la più grande produttrice della tv, ha un talento unico per individuare i programmi che piacciono. Sono molto personali anche la Ventura e la Venier, e tra le giovani Francesca Fialdini“.

Nuova frecciata invece nei confronti della “vittima preferita” di Raffaella Carrà in questo periodo: Lorella Cuccarini. La conduttrice non ha mai lesinato critiche alla collega, e nel corso della recente intervista non ha fatto eccezione. “In quei programmi si piange troppo”, spiega. “Tutte storie di morti ammazzati. Si parte con Eleonora Daniele e si va avanti tutto il giorno. Bisognerebbe alternare a momenti di leggerezza. La Cuccarini poi è brava, ma se riuscisse ad alleggerire i suoi programmi sarebbe meglio. Differenziare è sempre la carta vincente di un programma“.

LEGGI ANCHE Raffaella Carrà: “Non ho avuto figli, ma…”

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

10 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

10 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

11 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

11 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

14 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa