Siamo nella casa di una normale famiglia: madre, padre e due figli, una ragazza di 17 anni e un bambino di 9. Pronti per la cena come ogni sera, la madre chiama tutti a raccolta, ma arrivano in cucina solo il marito e il figlio minore, la ragazza non c’è.
Sorpresi dalla sua assenza, iniziano a telefonarle, senza ottenere alcuna risposta. Poi, mentre sono intenti nella ricerca, sentono rumori strani e poco chiari provenire dallo scantinato. La madre, più preoccupata che mai, chiede al figlio minore di riprovare a chiamare la sorella, mentre lei e il padre sarebbero scesi in cantina a vedere da cosa fossero provocati qui rumori…
Madre e padre, tenendosi per mano, affrontano il buoi dello scantinato, sentendo i rumori sempre più vicini… quando accendono la luce, la scoperta che fanno è sconvolgente!
La figlia minore era lì insieme al fidanzatino a scambiarsi tenerezze. La madre e il padre, dapprima un po’ spiazzati, ridono di gusto e si lasciano alle spalle lo spavento invitando tutti a cena.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More