Un ragazzo sulla trentina era pronto per accogliere la sua nuova fiamma nel suo appartamentino; finalmente era riuscito a convincere la sua collega a passare una serata con lui e aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: cenetta romantica preparata da lui, film sul divano, insomma, un programma non particolarmente originale.
Il momento tanto atteso era arrivato: il campanello ha suonato, lui è corso ad aprire con indosso il grembiulino già macchiato di sugo e con un sorriso smagliante ha fatto entrare la ragazza. Lei era come al solito bellissima e sicura di sé e ha subito preso il comando in cucina dando dritte sulla preparazione dei piatti. Improvvisamente però è accaduta una cosa piuttosto strana che ha rovinato l’atmosfera romantica e piacevole della serata.
Il ragazzo sulla trentina aveva deciso da giorni il menu della serata ed era convinto di dover portare a tavola una vellutata di zucca con olio aromatizzato e uovo in camicia. Non aveva preparato mai questo piatto e sicuramente non aveva neanche mai provato a fare un uovo in camicia. Messe già le mani avanti con la ragazza, è andato verso il frigorifero rosso per prendere le uova, ma ha subito notato qualcosa di strano. Il giovane innamorato ha aperto la confezione di cartone delle uova e ha immediatamente adocchiato un esserino verde che fuoriusciva da un uovo appena schiuso. Ha fatto un balzo e il cartone gli è caduto tra le mani: cosa era quell’esserino? Da dove veniva? Soprattutto, perché era finito tra le sue classicissime uova di gallina.
La ragazza si è subito avvicinata e ha anch’essa notato l’animaletto verde, che a guardarlo bene forse ricordava un cucciolo di coccodrillo. L’esserino verde e la ragazza si sono guardati per un attimo negli occhi – quelli dell’anfibio erano blu elettrico e dolcissimi – ed è stato amore a prima vista.
Tra l’ “anfibio” e la ragazza è stato un colpo di fulmine: i due si sono follemente innamorati l’uno dell’altra e hanno passato tutta la sera a giocare con una pallina – quella del gatto del ragazzo – e a farsi le coccole. Nel frattempo il collega, ancora sconvolto per la scoperta, ma soprattutto molto arrabbiato e deluso per la serata, guardava la scena seduto sulla poltrona accarezzando il gatto nero.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More