Detto da loro

Violante Placido, senza flitri: “George Clooney? Un fantastico compagno. Su Nicolas Cage…”

Violante Placido è stata ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” dove ha rilasciato una lunga intervista, raccontandosi e rivelando alcuni dettagli del suo passato lavorativo e che i fan hanno molto apprezzato. Due grandi star le protagoniste: George Clooney e Nicolas Cage.

“George Clooney, uno splendido compagno”

Raccontando della sua lunga e premiata carriera, Violante Placido ha rivelato un’interessante indiscrezione su George Clooney; l’attore hollywoodiano conosce bene l’Italia, non solo per la splendida villa che possiede a ridosso del lago di Como, ma anche per la lunga relazione che ha intrattenuto con la bella Elisabetta Canalis (che invece oggi vive negli Stati Uniti, a Los Angeles, ndr). 

Oggi ne parla Violante Placido e a Balivo racconta: “Fantastico compagno di lavoro. Anni prima avevo sognato di baciarlo, e il sogno si è poi avverato. Lui è una persona che sa veramente metterti a proprio agio, anche perché è sia attore sia regista”.

Su Nicolas Cage invece…

Placido, poi, racconta di un altro episodio vissuto in giovane età: “Da bambina l’ho visto in Stregato dalla luna e mi piaceva da morire. Mentre lui a sua volta aveva un debole per mia madre. Me lo ha detto mentre stavamo girando Ghost Rider in Romania: un giorno finiamo di girare alle 4 di notte e lui mi invita a mangiare delle uova strapazzate con del vino rosso, e lì mi confessa che quando vide mia madre ne Il Padrino rimase folgorato da lei”.

Dunque la protagonista di questa vicenda è la mamma, Simonetta Stefanelli. Non capita tutti i giorni che Nicolas Cage si faccia avanti e si dichiari alla propria madre!

Un’intervista a cuore aperto che ha incantato gli utenti televisivi e che ha creato un’atmosfera da sogno.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa