Incassati i complimenti di colleghi e ospiti come Gerry Scotti, protagonisti del grande ritorno in televisione con la prima puntata della seconda parte di stagione, Adrian si prepara a proseguire il proprio percorso con il secondo episodio. In onda in prima serata questo giovedì 14 novembre, lo show di Adriano Celentano porterà avanti il proprio atteso ritorno dopo sette mesi lontano dalla tv; come noto, la non esaltante prima parte di stagione portò gli autori a rivedere il programma nella sua interezza, arrivando ad una messa in scena fortunatamente rinnovata.
Meno spazio al noto cartone animato quindi, e riflettori puntati sul vero protagonista di Adrian: Celentano. Nel corso della prima puntata gli autori hanno portato in scena una serie di ospiti stellari, da Carlo Conti a Paolo Bonolis, chiamati a discutere attorno ad un tavolo con lo stesso Celentano; il secondo appuntamento si ripromette di avanzare sulla stessa linea, portando in scena due nomi di caratura immensa nel pantheon Mediaset.
Per il suo secondo appuntamento autunnale, Adrian ospiterà allora sul palco Gianni Morandi e Maria De Filippi. Attesa a mille dunque per l’incontro tra lo storico conduttore e musicista e i suoi nuovi colleghi; tra Morandi e Celentano il confronto si prospetta imperdibile. Altrettanto interessante la divisione del palco con Maria De Filippi; secondo le preview della rete i due saranno sul palco da soli, in coppia, per un’esibizione esclusiva non ancora svelata.
LEGGI ANCHE Gerry Scotti incorona Celentano dopo Adrian: “Solo rispetto per lui, è una figura paterna”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More