Finalmente è arrivata la notizia che tutti i fan di Gossip Girl stavano aspettando da tempo: il reebot si farà! Gossip Girl sta per tornare con una nuova serie composta da dieci episodi e il suo debutto è previsto per l’inizio del 2021.
Ormai è ufficiale: Gossip Girl sta per tornare e con lei anche le “vite scandalose dell’élite di Manhattan”. Ma dimenticatevi di Chuck, Blair o della famiglia van der Woodsen, perché il reebot sarà totalmente diverso dalla serie madre; a dichiararlo è Joshua Safran, ideatore e sceneggiatore della serie:
“I protagonisti non saranno bianchi. Ci saranno inoltre molti contenuti queer nello show. Affronterà il modo in cui è attualmente il mondo, da dove provengono il benessere e i privilegi, e come si può gestire tutto questo”.
Afran ha confermato, inoltre, che il reboot di Gossip Girl è ambientato nello stesso universo della serie originale: l’Upper East Side, ma dodici anni dopo. E proprio come Blair e Serena anche i protagonisti del nuovo Gossip Girl frequenteranno la Constance Billard School for Girls. A differenza della serie principale, nel reebot verrà approfondito il rapporto tra i giovani e i social ed il loro uso compulsivo e frenetico.
Mentre i produttori esecutivi rimangono gli stessi, sono davvero poche le chance di rivedere il cast originale composto da Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley e Ed Westwick; l’unico che avrebbe espresso la sua volontà di ritornare nella serie è stato Chace Crawford, che nella serie interpretava Nate Archibald, che ha dichiarato:
“Sono sicuro che quello di Josh Schwartz e Stephanie Savage sarà un approccio inedito, un approccio incredibile: renderanno grandioso Gossip Girl, per cui credo esista ancora una richiesta. Le persone per strada mi chiedono se tornerò e sarebbe una buona idea: adesso, potrei interpretare un papà“.
Confermata, invece, la presenza di Kristen Bell. L’attrice, divenuta famosa per aver interpretato Veronica Mars, riprenderà il ruolo di voce narrante: “Kristen Bell è sempre stata e sempre sarà la voce di Gossip Girl“, hanno dichiarato i produttori in un comunicato. Quindi non ci resta che attendere il 2021 per rivedere il ritorno di una serie che ha appassionato milioni di ragazzi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More