Sentono rumori assordanti: la scoperta scioccante fa abbandonare la città

Hum è la città più piccola del mondo: ha un’estensione di 50 metri quadrati, ha in tutto due strade e conta 20 abitanti. Questa piccolissima cittadina è un antico villaggio medievale rimasto intatto negli anni e i suoi pochi abitanti sono orgogliosi di vivere in una città che ha vinto il Guinness dei Primati. La tranquillità, il silenzio e la natura circostante attirano senza dubbio i visitatori di ogni parte del mondo, che in vacanza si concedono una giornata di relax nella piccola città.

La pace di Hum è stata però recentemente rovinata da un episodio che ha fatto scappare abitanti e turisti a gambe levate. La scoperta che ha portato tutti alla fuga è stata sconcertante.

Rumori inquietanti

Pochi giorni fa, in un bellissimo pomeriggio soleggiato e leggermente ventilato, tutti gli abitanti si erano riuniti nell’unica strada della cittadina per organizzare la grande festa di Natale che ogni anno festeggiano tutti insieme. I turisti stavano arrivando in quel momento e la caffetteria di Hum era già pronta con la cioccolata calda e i biscotti ancora fumanti. Improvvisamente un rumore assordante ha colpito l’attenzione di tutti: un suono sordo e ad intermittenza ha iniziato ad entrare nella mente delle persone presenti sulla via. Il rumore ha continuato a disturbare il tranquillo pomeriggio di Hum e per circa tre ore nessuno è stato in grado di capire da dove provenisse. 

La scoperta e la fuga

Improvvisamente un signore si è accorto di un dettaglio che ha rovinato definitivamente la pace di Hum: da un tombino uscivano file e file lunghissime di scarafaggi. Nel vedere gli animaletti neri e spaventosi i bambini presenti hanno iniziato a piangere e gli adulti sono rimasti immobili ad osservare la scena per un po’. Il rumore assordante proveniva quindi dalla marcia incessante degli scarafaggi, che con le loro zampette continuavano a picchiettare il suolo in pietra. Potrà sembrare strano, ma gli scarafaggi erano così tanti che il rumore si faceva sempre più assordante e fastidioso. Tutti hanno iniziato a guardarsi intorno e poi a scappare verso la campagna circostante. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa