Ospiti entrambi nello storico salotto del Maurizio Costanzo Show, Silvio Berlusconi e Giulia De Lellis si sono incontrati di fronte ai riflettori della seconda serata di Canale Cinque, dando vita ad un siparietto che non è sfuggito al pubblico da casa né, come di consueto, al popolo del web.
“Quante persone ti seguono?” ha chiesto l’ex premier alla giovane influencer, durante le presentazioni ufficiali sul palco. 4 milioni di follower su Instagram, ha prontamente risposto la De Lellis. “4 milioni! Giulia è fantastica!” ha ribattuto Berlusconi cercando consenso nel pubblico in studio, già nel mezzo di un fragoroso applauso. “Ed è anche bellissima” questa la chiusura del botta risposta, che ha inevitabilmente scatenato la bonaria ironia del web: “Anche Berlusconi è un ‘bimbo di Giulia’”, hanno commentato molti utenti riferendosi all’ormai noto fanclub della De Lellis, autodefinitosi appunto “Le bimbe di Giulia”.
Ecco il video del simpatico siparietto:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More