Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Vernedì 15 Novembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Il dottor Zabaleta confermerà la possibilità di salvare Elsa, ma l’operazione avrebbe un costo veramente elevato che la donna e Isaac non avranno la possibilità di sostenere. La coppia continuerà quindi ad essere disperata: il costo dell’operazione è di 4000 pesetas, una cifra davvero eccessiva per la giovane coppia, ma Adela correrà in loro aiuto. La donna infatti organizzerà una colletta tra tutti gli abitanti del paese. Puente Viejo sarà in grado d raccogliere la cifra e salvare così Elsa?
Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 15 Novembre:
Per il dottor Zabaleta Maria Castañeda non potrà mai più tornare a camminare, le sue gambe infatti dal giorno dell’attentato sono completamente immobilizzate e non rispondono ai comandi. Dopo aver appreso questa notizia sconvolgente Maria sarà sconvolta e inizierà ad essere sempre più convinta di voler morire piuttosto che vivere su una sedia a rotelle. Nel frattempo Severo continuerà ad essere in ansia e ad aver paura di essere colpevolizzato per l’attentato: lui è convinto di essere innocente e penserà addirittura che la bomba esplosa nel giardino della Montenegro non sia quella commissionata da lui. Francisca invece continuerà ad essere certa della colpevolezza dell’uomo e ne discuterà con Raimundo per organizzare la vendetta.
