Poche cose affascinano il pubblico come le controfigure utilizzate dai grandi attori per girare le più disparate scene nei film. Per le scene particolarmente difficili o pericolose, infatti, durante le riprese si preferisce chiamare dei professionisti del settore (gli stuntmen o stunt double) in grado di sostituire gli attori nelle peripezie più rischiose. Escamotage tecnici, questi, che riguardano soprattutto momenti di grande azione troppo pericolosi per gli attori.
Nel caso di Jennifer Lopez, però, i retroscena da set sono molto più divertenti e insoliti. La diva, infatti, non ha utilizzato la propria controfigura in un film, bensì per girare delle scene di un video musicale.
Il videoclip in questione è quello di “Follow the leader”, super hit del 2013 che vedeva J-Lo in un featuring con Wisin & Yandel. La nota ‘comica’ della questione è che la cantante, durante le riprese del video, è stata misteriosamente sostituita da una controfigura maschile… Acconciata esattamente come lei! Trucco, parrucco e look sono identici a quelli presentati da J-Lo nel video ufficiale. Ecco una foto della popstar insieme alla sua controfigura:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More