Ultimamente Elisabetta Gregoraci è tornata al centro dell’attenzione per la polemica sulle dichiarazioni al vetriolo rilasciate sulla nuova compagna del suo ex marito, Flavio Briatore. Questa polemica però non ha intaccato il suo successo sui social. Elisabetta resta bellissima e i fan amano i suoi scatti sensuali.
A rendere così sensuale la foto pubblicata da Elisabetta Gregoraci sul proprio profilo Instagram non è soltanto la posa che la showgirl ha assunto, appoggiata ad una porta con uno sguardo provocante. A dare quel qualcosa in più è senza ombra di dubbio l’outfit sfoggiato: un jeans talmente corto che pare una culotte super aderente, capace di valorizzare le forme sinuose dell’ex moglie di Flavio Briatore.
Invece sopra veste solo un giubottino ad altezza ombelico e che sul davanti apre una scollatura vertiginosa che non passa inosservata. Inevitabile che l’occhio cada lì, su un bellissimo decoltè e su un corpo che alla soglia dei quarant’anni è semplicemente perfetto.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More