La giovane Francesca Tajé la scorsa domenica non è passata di certo inosservata all’Allianz Stadium di Torino. Durante il posticipo della domenica sera della 12° giornata di Serie A tra Juventus e Milan, la bella studentessa lombarda è stata inquadrata dalle telecamere di Sky.
Francesca è di Legnano e studia alla IULM di Milano e, nonostante venga dalla Lombardia, è una grandissima tifosa dei bianconeri. L’inquadratura del canale sportivo le ha portato veramente tanta fortuna. La sua foto postata su Instagram ha riscosso un grandissimo successo sul social network. In pochi giorni dalla ripresa di Sky, Francesca ha raccolto migliaia di like e il suo profilo è schizzato da 7 mila followers a quasi 50 mila.
Francesca è un volto noto tra gli addetti ai lavori dello Stadium di Torino, ma fino alla ripresa di Sky era una tifosa come le altre: non appena è finita in diretta nazionale il suo viso ha stregato i telespettatori che si sono immediatamente chiesti chi fosse. Anche all’interno dello stadio la curiosità non si è sprecata ed è subito partito il tam tam per sapere l’identità della ragazza.
Uno dei primi ad individuare il suo nome è stato il gruppo Instagram “OCW“, rendendo così virale il nome della ragazza insieme al suo profilo Instagram. Alcuni tifosi bianconeri hanno addirittura proposto la bella 21enne come madrina del club torinese. Momento di gloria o inizio di una fortunata carriera? Lo sapremo solo con il tempo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More