A riportare l’indiscrezione è il magazine americano Page Six. Sembra infatti che Jennifer Lopez, raccontando un episodio accadutole agli esordi si sia schierata apertamente con il movimento #MeToo. L’artista di origini portoricane, avrebbe infatti rivelato pubblicamente: “Voleva vedere le mie te***”. riferendosi ad un regista per il quale stava lavorando.
Il movimento #MeToo, nato per difendere le donne dalle molestie sessuali (specie sul posto di lavoro), ha visto aderire nei due anni dalla sua nascita moltissime donne del mondo dello spettacolo a livello internazionale. MeToo è un movimento femminista diffuso in modo virale a partire dall’ottobre 2017 come hashtag usato sui social per dimostrare la diffusione di violenze sessuali. Con le sue rivelazioni oggi, anche Jennifer Lopez si è pubblicamente schierata, facendo un atto di denuncia.
Durante una tavola rotonda organizzata da Hollywood Reporter, Jennifer Lopez ha raccontato di un episodio di tentata molestia sessuale ai suoi danni. J. Lo avrebbe confessato un fatto avvenuto ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, quando un regista le chiese di togliersi la maglietta fuori dal set. L’artista newyorchese, oggi 50enne, ha dichiarato: “Non gli importava niente che ci fosse una testimone“, riferendosi al fatto che alla scena fosse presente una costumista. Alle colleghe presenti in studio alla tavolo rotonda: Laura Dern, Scarlett Johansson, Renee Zellweger, Awkwafina e Lupita Nyong’o, Jennifer Lopez ha rivelato: “Voleva vedere le mie te***”. Proseguendo poi: “Ho detto “no” anche se in quel momento ero terrorizzata“.
Jennifer Lopez prosegue il suo racconto spiegando: “E’ uscito un po’ del Bronx che è in me e l’atteggiamento era del tipo ‘non devo mostrarti il seno, lo vedrai sul set’ “, ha ammesso l’artista americana, rivelando che questo spiacevole episodio è stato molto utile per gestire il suo atteggiamento nel proseguo della sua carriera. J. Lo dichiara: “Se ti arrendi, in quel momento la persona pensa di poter fare ciò che vuole“. La Lopez avrebbe poi ammesso che il regista si sarebbe in seguito scusato e addirittura licenziato. Della costumista presente alla scena invece racconta: ” La costumista mi ha detto ‘Mi dispiace davvero tanto che sia accaduto’ e che non era intervenuta per timore di perdere il lavoro”. Tuttavia però Jennifer Lopez, nonostante le sue colleghe insistessero sul rivelare il nome del regista, ha preferito mantenere segreta la sua identità.
LEGGI ANCHE: Scandalo sessuale, il fotografo delle celebrità accusato di molestie. Ecco chi sono le star
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More