Tutto è pronto per un nuovo Royal Wedding in casa Windsor. Dopo il matrimonio della principessa Eugenia di York, che si è sposata lo scorso anno, e l’annuncio di quello di Beatrice di York, che la prossima estate convolerà a nozze con Edoardo Mapelli-Mozzi, è ora il turno di Flora Ogilvy. La cugina del principe William ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui, con l’anello in bella vista, annunciava ai propri follower di aver accettato la proposta di matrimonio di Timothy Vestberg, il suo compagno. Il ragazzo, di origini svedesi ed ex giocatore professionista di hockey su ghiaccio, lavora oggi a Londra nel mondo della finanza.
«Siamo fidanzati!», ha scritto Flora Ogilvy nella didascalia volta ad accompagnare la foto in cui annunciava il nuovo Royal Wedding in casa Windsor. «Il mio amato Timothy mi ha chiesto di sposarlo e noi siamo beatamente felici», ha aggiunto. A scattare la foto, che vedere ritratti i due futuri coniugi, è stato il padre di lei, James Ogilvy, figlio maggiore e unico di Sir Angus Ogilvy e della principessa Alexandra del Kent. Per i reali inglesi si preannuncia un 2020 davvero intenso sotto il profilo delle cerimonie.
Flora Ogilvy, che nel 2020 permetterà ai Windsor di festeggiare un altro Royal Wedding, è la 56esima in linea di successione al trono. Sua nonna, la principessa Alessandra, è la cugina di primo grado della regina Elisabetta e questo fa di lei uno dei membri della famiglia reale inglese, seppur sia priva di titoli nobiliari. La ragazza, di soli 24 anni, ha una grande passione per il mondo dell’arte: ha conseguito una laurea in Arte contemporanea presso l’Università di Bristol ed è anche la fondatrice di Arteviste, una piattaforma digitale che fa della creatività il proprio main focus.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More