Le sorelle Mega hanno creato insieme una linea di bikini e sicuramente la concorrenza è molto forte ed arriva anche dalle più vicine e altrettanto famose influencer. Infatti anche le sorelle Rodriguez hanno progettato dei costumi e le polemiche delle sorelle avversarie non hanno tardato ad arrivare.
Lotta tra sorelle
Jade Mega è meno famosa della sorella Taylor, ma sta cercando di farsi strada nel mondo della moda e dello spettacolo. Grazie alla collezione di bikini “Mega Swim“, ideata insieme alla sorella, la sua notorietà sta aumentando a dismisura e in questo momento le sue parole ironiche sulle sorelle Rodriguez la stanno portando nuovamente al centro dell’attenzione.
Jade Mega ha infatti detto con ironia, riferendosi alla collezione delle concorrenti: “Che belli questi bikini, sembrano quelli che ho disegnato la scorsa stagione“. Belen e la sua sorellina Cecilia sembrano essere le prime competitor delle sorelle Mega con il loro marchio “Me-Fui“. Le due influencer argentine ancora non hanno risposto alla provocazione di Jade, ma sicuramente la loro voce si farà sentire a breve.
Orgoglio ferito per le sorelle Mega
Ultimamente Taylor Mega aveva dichiarato a Corriere tv di essere molto orgogliosa della sua collezione di costumi perché totalmente progettata da lei. Forse proprio per questo la sorella Jade ha deciso di attaccare con un’ironia tagliente le sorelle Rodriguez: il sogno della ragazza infatti sarebbe quello di avere un business consolidato nel giro di pochi anni perché “la bellezza non è eterna e neanche Instagram“.


