Cose da Vip

Mega contro Rodriguez, sfida tra sorelle vip: ecco cosa è successo

Le sorelle Mega hanno creato insieme una linea di bikini e sicuramente la concorrenza è molto forte ed arriva anche dalle più vicine e altrettanto famose influencer. Infatti anche le sorelle Rodriguez hanno progettato dei costumi e le polemiche delle sorelle avversarie non hanno tardato ad arrivare. 

Lotta tra sorelle

Jade Mega è meno famosa della sorella Taylor, ma sta cercando di farsi strada nel mondo della moda e dello spettacolo. Grazie alla collezione di bikini “Mega Swim“, ideata insieme alla sorella, la sua notorietà sta aumentando a dismisura e in questo momento le sue parole ironiche sulle sorelle Rodriguez la stanno portando nuovamente al centro dell’attenzione. 

Jade Mega ha infatti detto con ironia, riferendosi alla collezione delle concorrenti: “Che belli questi bikini, sembrano quelli che ho disegnato la scorsa stagione“. Belen e la sua sorellina Cecilia sembrano essere le prime competitor delle sorelle Mega con il loro marchio “Me-Fui“. Le due influencer argentine ancora non hanno risposto alla provocazione di Jade, ma sicuramente la loro voce si farà sentire a breve. 

Orgoglio ferito per le sorelle Mega

Ultimamente Taylor Mega aveva dichiarato a Corriere tv di essere molto orgogliosa della sua collezione di costumi perché totalmente progettata da lei. Forse proprio per questo la sorella Jade ha deciso di attaccare con un’ironia tagliente le sorelle Rodriguez: il sogno della ragazza infatti sarebbe quello di avere un business consolidato nel giro di pochi anni perché “la bellezza non è eterna e neanche Instagram“. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa