È arrivato il gran giorno della messa in onda: la scelta di Alessandro ha fatto discutere pubblico e web ancor prima della sua trasmissione ufficiale.
Una puntata incredibile e ricca di sorprese, quest’ultima del trono classico. Alessandro ha sorpreso Veronica, inizialmente dichiarandosi meno coinvolto di lei. La forte reazione della corteggiatrice, però, pronta ad abbandonare lo studio del dating show, ha gelato Alessandro: “Io ho un limite qua dentro, l’amore non lo costruisci qua dentro” è sbottata Veronica. “L’intimità, l’amore vengono fuori. Tu non sei pronto ad avere una storia seria”.
Parole che hanno portato il tronista ad agire d’impulso: Alessandro, infatti, ha chiesto a Maria De Filippi di poter scegliere oggi stesso.
Una richiesta spiazzante ma prontamente accolta dalla padrona di casa, che ha fatto entrare le due poltrone rosse richiamando anche le corteggiatrici in studio. La scelta di Alessandro è stata Veronica.
Veronica è stata la scelta di Alessandro, ma i due non sono usciti insieme dallo studio. Il ‘no’ della corteggiatrice è arrivato forte e chiaro, sotto l’approvazione generale del pubblico in studio, degli opinionisti e della stessa padrona di casa.
“Dall’inizio rispetto alle altre ragazze ho sentito un sentimento in più per te”, ha esordito Alessandro nel vis à vis sulle poltrone rosse. “Nel momento in cui mi hai dimostrato che hai qualcosa nei miei confronti, anche andandotene mi hai fatto sentire che la paura di perderti è più forte di ogni altra cosa”.
Ma Veronica è stata irremovibile: “Io da donna come posso dire di sì? Ti dico di no, non ti credo.”
“Secondo me hai sbagliato, ti sei comportato male nell’ultima esterna”, è intervenuto Gianni Sperti, “Se avessi seguito i miei consigli, forse sarebbe stato più bello. Lei ha ragione, la capisco. Questa scelta non è sentita, ma forzata dagli eventi”.
È così che Maria De Filippi, delusa da Alessandro e molto colpita dalla determinazione e dalla dignità di Veronica, ha deciso di offrirle il trono: e questo, fortunatamente, è stato un bel sì.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More