Verissimo punta in alto per la puntata di domani, sabato 16 novembre. Silvia Toffanin, infatti, intervisterà una schiera di ospiti che certamente staranno già facendo gola al pubblico da casa.
Contrariamente alla solita programmazione dello show, però, questo sabato il salotto pomeridiano di Canale Cinque cambia orario. Dal solito appuntamento delle 16.00 Verissimo si sposta di mezz’ora, per andare in onda a partire dalle 16:30. Questo a causa di un cambio improvviso di palinsesto circa la programmazione e gli orari della fascia pomeridiana.
Non disperate, perciò, se come di consueto doveste accendere la tv alle 16:00 per seguire le interviste di Silvia Toffanin: basterà aspettare una mezz’ora in più per la messa in onda del programma.
A seguire un tris di assi imperdibile, a partire da Emma Marrone, che racconterà il suo nuovo album e i delicati problemi di salute che l’hanno costretta ad allontanarsi dalle scene nell’ultimo periodo; a seguire Marco Bocci, nell’inedita veste di regista che lo vedrà presto al cinema con il suo primo film; la puntata si concluderà invece con l’intervento di Francesco Monte, in studio per parlare del suo nuovo amore e della rivincita che ha segnato la sua carriera.
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More