Uno tra i sex symbol più induscussi della televisione italiana, Gabriel Garko ha una sorella altrettanto bella. Pare infatti che la somiglianza fra i due fratelli sia incredibile. Dalle foto postate sui social si nota infatti come i tratti somatici siano assolutamente corrispondenti.La donna, ha scelto una carriera diversa rispetto a quella de fratello, ma pare che anche lei nel suo campo sia molto apprezzata.
Carriera differente e stile di vita inevitabilmente più riservato quello della sorella di Gabriel Garko, che comunque non nasconde il fatto di avere un fratello bello e famoso e di essere molto legata a lui. Sul profilo Instagram di Laura Oliviero, questo il nome della sorella di Dario Gabriel Oliviero (in arte Gabriel Garko), è apparso uno scatto che raffigura i due fratelli sorridenti e dai profili identici.
Laura Oliviero, sorella di Gabriel Garko è nata nel 1975 tre anni dopo del fratello classe 1972, non è conosciuta al grande schermo, ma il suo profilo social vanta centinaia di follower grazie alla sua professione. La 44enne è una make up artist e sul suo profilo social si possono ammirare i suoi lavori. Nonostante non posti di frequente scatti con il fratello famoso, nelle poco foto trovate si può notare la somiglianza spiazzante. Stessi occhi chiari e stesso viso affusolato, tanto che una follower di Laura commenta: “Vi assomigliate tantissimo ……siete bellissimi”. (Continua dopo la foto).
Più famoso rispetto alla sorella, Gabriel Garko, grazie alla sua notorietà, è spesso ospite di diverse trasmissioni televisive. E’ proprio durante le sue ultime ospitate in televisione Gabriel Garko ha parlato del suo nuovo progetto. Il libro autobiografico: Gabriel Garko andata e ritorno, del quale Laura Oliviero ha pubblicato in anteprima la copertina sul suo profilo Instagram personale. Il libro uscirà il prossimo 21 novembre 2019 e pare pronto ad ottenere un gran riscontro positivo. L’attore infatti è molto apprezzato e seguito, in tanti sono curiosi di conoscere i dettagli della sua vita.
Gabriel Garko nelle sue ultime interviste si è raccontato, rivelando lati inediti della sua vita sentimentale. Con una certa aria di mistero ha infatti confessato: “Sì, però devo ancora capire cos’è l’amore anche se ho quarantasette anni. A volte me lo domando perché alla fine ti rendi conto che essendo in due, non sempre le cose sono corrisposte. La cosa più sbagliata di tutte è idealizzare un rapporto. Quello non va mai fatto. L’altra persona non si è tolta la fede. Comunque si lotta, si va avanti e vediamo”.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? Ecco chi è Sarah [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More