Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” andranno in onda da Domenica 17 a Sabato 23 Novembre, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:
La Montenegro non riuscirà a trovare delle prove per colpevolizzare Severo, ma lo farà comunque condannare a morte. Raimundo proverà a farla ragionare, ma senza successo: l’uomo quindi non vorrà agire insieme a lei. I resti della bomba verranno trovati e Carmelo avrà paura che le impronte possano essere di Severo. Nel frattempo la colletta per l’operazione continuerà e anche Antolina vorrà contribuire alla raccolta fondi organizzata a Puente Viejo e donerà 1000 pesetas. Da questo momento mancheranno solo altri 1000 pesetas e Isaac si recherà da Prudencio per avere un prestito. Per colpevolizzare definitivamente Severo Francisca vorrà procurarsi le sue impronte digitali e Raimundo alla fine cederà e cercherà di trovarle per lei. Fernando consolerà Maria, costretta alla sedia rotelle e le infoderà un po’ di speranza parlandone di un luminare della medicina.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More