Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 18 a venerdì 22 Novembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
Vittorio è sconvolto dall’aggressione a Carla e cerca di coinvolgere Alex, mentre la sorella viene a sapere dell’accaduto. Bianca dirà ai genitori Angela e Franco che non si trova bene con la nuova maestra, andando a dare corpo ai dubbi della madre sulla nuova docente della figlia.
Vittorio prende a cuore la causa di Carla e Michele rimane molto colpito di questo. La figlia di Angela e Franco continuerà ad avere problemi con la nuova maestra, mentre la nonna Giulia sarà sempre più emotivamente presa da Marcello.
Carla finalmente riesce ad incontrare la figlia Mia, mentre Alex rifiuterà un bacio di Vittorio senza dargli spiegazioni, ma la sorella minore sta già lavorando per farli riappacificare. Angela è in pensiero per la figlia Bianca che è sotto pressione dalla maestra Gagliardi. Nel frattempo ai cantieri navali Roberto esamina i documenti contabili e si precipita da Marina intenzionato a scontrarsi con Alberto.
Aldo torna finalmente a casa dall’ospedale. Invece a casa Giordano, Patrizio cerca di rincuorare il fratello Diego. Per Alberto la situazione precipita, dovrà rendere conto della sua gestione dei cantieri. Vittorio è costretto ad ammettere il tradimento con Anita, ma cercherà di fare di tutto per far pace con Alex.
Patrizio avrà una brillante idea per dare una mano al fratello Diego e farlo rimettere in gioco nella vita quotidiana. rimettersi in gioco. Guido invece riceverà una bellissima notizia da Mariella.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More