Avete mai visto Gianni Sperti da giovane? Ecco la foto del noto ballerino e opinionista di Uomini e Donne che sconvolge i fan e il web.
Gianni Sperti, da ballerino ad opinionista
Gianni Sperti è entrato a far parte del cuore degli italiani già a partire dal 2000, anno in cui ha preso posto a fianco di Tina Cipollari all’interno del celebre programma Uomini e Donne.
Ballerino d’origine, Gianni Sperti è diventato nel corso degli anni un opinionista molto amato dagli italiani. All’interno del programma di Maria De Filippi, infatti, rappresenta un punto di riferimento, nonché uno dei protagonisti più indiscussi ed amati da tutto il pubblico. La sua schiettezza, la ricerca della verità e i preziosi consigli, infatti, lo hanno reso sempre più amato dai fan.
La sua carriera ha avuto inizio come ballerino a Buona Domenica e da allora il suo look è davvero molto cambiato. Avete mai visto come era a 16 anni?
La [FOTO] di quando era giovanissimo
In tutti i suoi anni di carriera, prima come ballerino e poi come opinionista, Gianni Sperti è cambiato radicalmente dal punto di vista dell’aspetto fisico. L’allenamento costante e la palestra hanno scolpito il suo fisico.
Il look del volto, invece, è cambiato più volte, anche grazie a tagli di capelli diversi e a nuovi modi di portare la barba. Quello che è cambiato poco, invece, è il carattere sempre schietto e di cuore, che è riuscito a colpire il pubblico a casa.
Ma chi ha mai visto come era da giovane? Da ragazzo è cresciuto a Pulsano, una cittadina in provincia di Taranto e da sempre si è dedicato alla danza, la sua grande passione. Ecco, dunque, la foto inedita pubblicata dal ballerino, di quando aveva appena 16 anni. Nello scatto Gianni Sperti è visibilmente più giovane, ma l’espressione non è cambiata di una virgola.
LEGGI ANCHE: Tu Sì Que Vales, Teo Mammucari parla dell’ex Thais Wiggers

