Punti di vista differenti tra colleghi sono assolutamente comprensibili. Del resto ognuno ha il suo modo di fare televisione ed è proprio a questo che si riferisce Massimo Giletti, quando muove le critiche ai programmi di Barbara D’Urso. Il conduttore di Non è L’Arena, ha commentato il modo in cui la collega di Canale 5, ha trattato un caso delicato, durante la diretta di Live – Non è la D’Urso.
Intervistato dal Fatto Quotidiano, Massimo Giletti ha rivelato del disappunto in merito alle modalità con cui Barbara D’Urso, nel corso della sua trasmissione ha gestito la notizia riguardo alla coppia composta da Tony Colombo e Tina Trispoli. I due erano presenti in puntata a Live – Non è la D’Urso, per parlare delle polemiche riguardo al loro matrimonio.
Secondo quanto riportato dai siti che hanno ripreso le dichiarazioni di Massimo Giletti al Fatto Quotidiano, il conduttore di Non è L’Arena, non avrebbe gradito in modo particolare la presenza di alcuni ospiti alla trasmissioni di Barbara D’Urso. Secondo quanto si apprende, Giletti avrebbe dichiarato: “Mi chiedo ma siamo sicuri che sia sotto testata giornalistica?. Quel modo di fare televisione si può nascondere dietro la dicitura testata giornalistica? Davvero essere giornalisti vuol dire avere un patentino o una sigla?”, pare abbia commentato Massimo, riferendosi ad alcuni programmi, tra cui quelli condotti da Barbarella. E il giornalista e conduttore di La 7, avrebbe poi proseguito: “Se è così io qualche domanda inizio a pormela perché per me essere giornalisti è tutt’altra cosa. Nel momento in cui gli dai spazio non puoi non renderti conto dell’effetto della continuità della presenza di chi non deve stare in televisione e non deve diventare personaggio”.
Attraverso le dichiarazioni di Massimo Giletti, si può comprendere che il conduttore non condivida il modo in cui certi argomenti vengano trattati. Pare infatti che il padrone di casa di Non è L’Arena, abbia proseguito la sua intervista, affermando: “Quando tu accetti di far dire alla Rispoli ‘siete voi che dite che sono legata alla camorra’ non va bene, sono i fatti che parlano di una situazione che stride con la descrizione che fa Barbara della principessa con la coroncina”. Dure, secondo quanto affermato le dichiarazioni di Massimo Giletti: “La distorsione della realtà passa attraverso anche tutto questo e noi non possiamo accettarlo. Non si può far finta di non sapere cosa si racconta in televisione. Se racconti il matrimonio devi sapere cosa si nasconde dietro il matrimonio”.
Secondo alcuni rumors, pare si vociferi che gli scontri da Massimo Giletti e Barbara D’Urso, vadano avanti da anni ormai. Tuttavia tra i due colleghi non ci sono mai state diatribe pubbliche o accuse dirette. A dimostrazione di questo infatti, Massimo Giletti non si scaglia pesantemente contro Barbara D’Urso. Specie quando gli viene chiesto se crede che la conduttrice sia la causa del suo mancato ritorno a Mediaset. Piuttosto afferma: “Lo dicono in molti. Io ho sempre pensato che se l’editore si lascia imporre le regole del gioco da un conduttore non fa il suo lavoro. Ho dialogato con Mediaset poi non si è andati oltre, bisognerebbe chiedere a loro il perché”.
LEGGI ANCHE: Tony Colombo scatenato: scontro dell’entourage con gli inviati di Non è L’Arena
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More