Siamo nella casa di una normale famiglia: madre, padre e due figli, una ragazza di 17 anni e un bambino di 9. Pronti per la cena come ogni sera, la madre chiama tutti a raccolta, ma arrivano in cucina solo il marito e il figlio minore, la ragazza non c’è.
Sorpresi dalla sua assenza, iniziano a telefonarle, senza ottenere alcuna risposta. Poi, mentre sono intenti nella ricerca, sentono rumori strani e poco chiari provenire dallo scantinato. La madre, più preoccupata che mai, chiede al figlio minore di riprovare a chiamare la sorella, mentre lei e il padre sarebbero scesi in cantina a vedere da cosa fossero provocati qui rumori…
Madre e padre, tenendosi per mano, affrontano il buoi dello scantinato, sentendo i rumori sempre più vicini… quando accendono la luce, la scoperta che fanno è sconvolgente!
La figlia minore era lì insieme al fidanzatino a scambiarsi tenerezze. La madre e il padre, dapprima un po’ spiazzati, ridono di gusto e si lasciano alle spalle lo spavento invitando tutti a cena.
LEGGI ANCHE: Sentono rumori strani nella villa: la scoperta è agghiacciante
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More