Il famoso “Ken italiano” Angelo Sanzio, volto ben noto nei salotti e nei talk show quotidiani per il particolare rapporto con la chirurgia estetica, ha sorpreso ancora una volta i propri fan. Attraverso un comunicato corredato di fotografia via Instagram, Sanzio ha infatti annunciato di essere ricorso ad nuovo intervento; la particolarità sarebbe nella natura dell’operazione, volta a rimuovere alcune tracce di silicone, anziché aggiungerne di nuove. Una precedente operazione malriuscita ha infatti spinto l’ex GF ha richiedere il ripristino dei suoi zigomi naturali, andando ad eliminare le tracce del precedente intervento.
“Un chirurgo italiano mi aveva messo del silicone sottopelle“, ha spiegato Angelo Sanzio. “La zona degli zigomi stava sviluppando una fibrosi. Mi sono rivolto ad Alessandro Gualdi, conosciuto grazie a Barbara D’Urso. Il professore mi ha rimosso l’intera massa degli zigomi. Ha trovato dell’acido iarulonico incapsulato nei tessuti, e per rimuoverlo ha dovuto incidere come per un lifting“. Le fotografie postate su Instagram mostrano un Sanzio dal volto “ripristinato”, con un ritorno a delle guance naturali. “Queste operazioni vanno fatte in massima sicurezza e da mani esperte, richiedendo certificazioni dei prodotti”, ha spiegato mettendo in guardia sulle problematicità di tali interventi.
LEGGI ANCHE Angelo Sanzio picchiato e ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo al Ken italiano
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More