Si chiama Valeria Perilli, la storica compagna di Giucas Casella. Nonché la sua futura moglie. Ebbene sì, perché nelle scorse ore il mago più celebre della televisione italiana ha deciso di lanciarsi in una romanticissima proposta di matrimonio alla propria dolce metà, con la quale ha condiviso ben 38 anni di storia d’amore. Il tutto è avvenuto all’interno dello studio di Domenica Live, grazie alla complicità di Barbara D’Urso e della redazione del programma di Canale 5, durante l’ultima puntata del talk show, andata in onda domenica 17 novembre.
Chi è la compagna di Giucas Casella
Valeria Perilli, la compagna di Giucas Casella, è nata a Roma il 31 gennaio 1954, ed è quindi di cinque anni più giovane rispetto al suo futuro marito. Famosa per essere una importante doppiatrice italiana, la donna è figlia di Ivo Perilli, un autore romano, e di Lia Corelli, un’attrice genovese (sorella, tra le altre cose, del poeta Plinio Perilli). Ed è stata protagonista di una emozionante proposta di matrimonio andata in onda nell’ultima puntata di Domenica Live. Nello studio del talk show era stata ricreata un’ambientazione parigina. «Valeria, sai che sogno da una vita di portarti a Parigi e sono qui per dirti che chi andremo prestissimo. Per un’occasione speciale, se lo vorrai», ha iniziato a dire il noto illusionista.
La proposta di matrimonio a Valeria Perilli
Un discorso che ha emozionato la compagna di Giucas Casella – nonché gran parte del pubblico. «Abbiamo percorso un viaggio bellissimo che dura da 40 anni – ha continuato a dire il mago – un viaggio che ci ha regalato momenti felici ed altri bui, ma tu sei sempre stata vicina e presente. Grazie per l’amore che hai saputo dare a me e a James. Per l’aiuto che mi hai dato per farlo crescere. Il nostro è un amore che ha superato le barriere del tempo, Per questo ho deciso di fare un passo importante. Davanti a tutti, a Barbara e a milioni di spettatori che ci stanno guardando. Mi vuoi sposare?». La risposta della donna non poteva che essere affermativa.


