Emanuela Folliero è una delle conduttrici televisive storiche del piccolo schermo italiano, ma è anche un’attrice talentuosissima: senza dubbio i suoi storici fan la ricorderanno nella serie tv “Licia dolce Licia” o in alcune puntate di “R.I.S – Delitti imperfetti”. Il suo innato talento per la televisione ed il palco è sempre stato accompagnato da una bellezza senza tempo e un corpo meraviglioso.
Bollente e dolce allo stesso tempo
La Folliero si diverte spesso pubblicando sui social selfie che la ritraggono con pose sensuali e abiti eleganti e preziosi, ma la nostra “ex signorina Buonasera” posta anche scatti più semplici in cui si mostra nella vita di tutti giorni. L’ultima foto apparsa su Instagram infatti la ritrae seduta sul divano insieme alla sua piccola cagnolina Nina. Anche a casa Emanuela non riesce a rinunciare alle sue amatissime e pronunciate scollature, che ovviamente può permettersi grazie al suo seno abbondante e perfetto. Il trucco scuro mette senza dubbio in risalto gli occhi color nocciola della conduttrice e i suoi capelli lunghissimi e mossi.
L’amore per gli animali
Emanuela Folliero è innamoratissima della sua cagnolina Nina, un esemplare di piccola taglia e dolcissimo. Nello scatto pubblicato sul suo social preferito la piccola Nina lecca con affetto la sua padrona e infatti sotto la didascalia della foto è possibile leggere: “Amore puro”. La conduttrice ama da sempre gli animali e questa volta ha voluto dimostrarlo con uno scatto molto dolce e diverso dal solito.

