Detto da loro

Enrico Mentana furioso contro il web, blocca tutti: “Andatevene”

I danni che il maltempo sta causando in gran parte d’Italia è ormai noto a tutti. La città che attualmente sembra più colpita dall’allerta meteo sembra proprio esser Venezia, da molti chiamata “La nostra Notre Dame”. Ma ad aver infastidito il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana, sarebbero stati dei post scritti sulla sua pagina Facebook.

Ciò che appare dal suo profilo Facebook non descrive una situazione pacifica, infatti le ultime ore social del giornalista non sono state così serene. Il direttore Mentana tra un impegno giornalistico e l’altro, si è ritagliato del tempo per scrivere un lungo post indirizzato agli “odiatori” del web. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Enrico Mentana: «Passo il tempo a bannare»

Il direttore del Tg di La7 ha esaurito la pazienza contro chi utilizza i social come veicolo diretto per scrivere insulti e disapprovazioni, utilizzando un linguaggio certamente non proprio idoneo. Lo sfogo di Enrico Mentana ha invaso il web in poco tempo suscitando immediatamente l’attenzione di tutti.

Gli odiatori, meglio conosciuti come haters si sono esposti sulla situazione che l’Italia attualmente sta vivendo. La “piaga del giorno” è il maltempo e Venezia, è una delle prime città ad aver accusato il colpo. Piegata dalla pioggia, non mancano le informazioni televisive che aggiornano quotidianamente milioni di telespettatori. Ma, dopo numerosi post social, resi pubblici da coloro che insinuano una non veritiera mobilizzazione per salvaguardare la città veneziana, ecco che interviene Mentana. I toni di ribellione si percepiscono immediatamente! Il giornalista si è lasciato andare ad un lungo sfogo via social invitando tali “odiatori” ad abbandonare la pagina Facebook.

“Chiedo per coerenza a tutti quelli che dicono, scrivono o pensano ‘Nessuna compassione per Venezia’ di abbandonare questa pagina. Non voglio avere nulla a che fare con chi si è fatto contagiare da questo clima di odio, rancore e disprezzo”.

Stanco e infastidito, il giornalista spiega che non passano giorni in cui lui non si dedichi a bandire i commenti sgradevoli che gli haters lasciano scritti sulla sua pagina. Infatti, spiega Mentana: “Passo il tempo a bannare”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa