Enrico+Mentana+furioso+contro+il+web%2C+blocca+tutti%3A+%26%238220%3BAndatevene%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/18/enrico-mentana-furioso-contro-il-web-blocca-tutti-andatevene/amp/

Enrico Mentana furioso contro il web, blocca tutti: “Andatevene”

I danni che il maltempo sta causando in gran parte d’Italia è ormai noto a tutti. La città che attualmente sembra più colpita dall’allerta meteo sembra proprio esser Venezia, da molti chiamata “La nostra Notre Dame”. Ma ad aver infastidito il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana, sarebbero stati dei post scritti sulla sua pagina Facebook.

Ciò che appare dal suo profilo Facebook non descrive una situazione pacifica, infatti le ultime ore social del giornalista non sono state così serene. Il direttore Mentana tra un impegno giornalistico e l’altro, si è ritagliato del tempo per scrivere un lungo post indirizzato agli “odiatori” del web. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Enrico Mentana: «Passo il tempo a bannare»

Il direttore del Tg di La7 ha esaurito la pazienza contro chi utilizza i social come veicolo diretto per scrivere insulti e disapprovazioni, utilizzando un linguaggio certamente non proprio idoneo. Lo sfogo di Enrico Mentana ha invaso il web in poco tempo suscitando immediatamente l’attenzione di tutti.

Gli odiatori, meglio conosciuti come haters si sono esposti sulla situazione che l’Italia attualmente sta vivendo. La “piaga del giorno” è il maltempo e Venezia, è una delle prime città ad aver accusato il colpo. Piegata dalla pioggia, non mancano le informazioni televisive che aggiornano quotidianamente milioni di telespettatori. Ma, dopo numerosi post social, resi pubblici da coloro che insinuano una non veritiera mobilizzazione per salvaguardare la città veneziana, ecco che interviene Mentana. I toni di ribellione si percepiscono immediatamente! Il giornalista si è lasciato andare ad un lungo sfogo via social invitando tali “odiatori” ad abbandonare la pagina Facebook.

“Chiedo per coerenza a tutti quelli che dicono, scrivono o pensano ‘Nessuna compassione per Venezia’ di abbandonare questa pagina. Non voglio avere nulla a che fare con chi si è fatto contagiare da questo clima di odio, rancore e disprezzo”.

Stanco e infastidito, il giornalista spiega che non passano giorni in cui lui non si dedichi a bandire i commenti sgradevoli che gli haters lasciano scritti sulla sua pagina. Infatti, spiega Mentana: “Passo il tempo a bannare”.

Exit mobile version