Cose da Vip

Lady Diana, i retroscena sul mancato suicidio: “Mi hanno convinta…”

Secondo quello che racconta un amico intimo di Lady Diana, la moglie di Carlo rinunciò al suicidio solo per amore dei figli. Ecco cosa rivela.

Lady Diana le rivelazioni sul matrimonio infelice

Il matrimonio di Lady Diana con il principe Carlo è ricordato come uno dei più infelici della storia, eppure ancora a distanza di molti anni escono fuori rivelazioni inedite. In un recente numero di Oggi, erano state pubblicate le dichiarazioni inedite di un amico intimo di Lady D. che confessava:

Poco tempo dopo il matrimonio Diana mi confessò: “Non avrei mai dovuto sposare Carlo, mi hanno convinto esasperandomi di parole”.

Secondo tali affermazioni la principessa fu costretta a sposare l’erede al trono, per le pressioni imposte dall’alto. Il risultato fu un matrimonio ricco di sofferenze, che spinse Lady D. ad un passo dal suicidio.

La principessa voleva suicidarsi? La dichiarazione che fa tremare la Corona

La difficile relazione tra Lady Diana e il principe Carlo ha riempito per anni le pagine dei tabloid inglesi. Il settimanale Oggi ha riportato di recente alcune affermazioni rilasciate da Derek Deane, amico intimo della defunta principessa. Come rivela:

Soffrì molto, non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli: erano la sua unica ragione di vita.

Parole dure, che raccontano di una principessa esasperata al punto da togliersi la vita. Sulla sua relazione con Carlo, infatti, Deane aggiunge dei dettagli che riguardano un incontro tra lady Diana e Camilla:

Diana stessa mi ha raccontato che un giorno affrontò Camilla. Voleva sapere da lei perché continuava la relazione con Carlo. Camilla avrebbe risposto all’incirca così: “Non riesco a capire perché ti agiti. Tutti ti ammirano, la gente ti ha messo su un piedistallo, come un monumento. Hai tutto quello che vuoi”. Diana avrebbe ribattuto: “Non ho tutto, tu hai mio marito“.

LEGGI ANCHE: Ricordate Silvia Toffanin da giovane? Come è cambiata la regina di Verissimo [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa