Ovviamente quando si parla di Romina Power il suo nome viene sempre associato ad Al Bano Carrisi, anche se i due non sono marito e moglie da diversi anni. Ma non tutti sanno che la cantante statunitense prima di conoscere il cantautore di Cellino San Marco ha avuto un flirt con un altro uomo. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.
Ebbene sì, alla tenera età di 16 anni Romina Power ha avuto una breve storia con un certo Stash, un ragazzo dal carattere ribelle.
In un’intervista realizzata tempo fa la cantante americana parlando di quell’amore ha rivelato di aver avuto una relazione passionale. E proprio grazie a Stanislas Klossowski che l’ex moglie di Al Bano ha conosciuto Paul McCartney. Parlando di quest’ultimo, la Power ha dichiarato:
”Paul McCartney? Sì, l’ho conosciuto, ma non ho cantato con lui. Sono andata a trovarlo con il mio ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato un bello spinello, ci siamo seduti a fare una seduta spiritica. C’era anche mia sorella che era venuta dal collegio per farla con noi. Non siamo riusciti a entrare in contatto con alcuno spirito, ma ci siamo divertiti”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More