Una strana creatura è stata trovata su una spiaggia delle Filippine; a seguito della scoperta inaspettata sono stati rilevati anche dei campioni di DNA per capire la natura di tale scoperta. Sotto lo sguardo sconcertato dei presenti, la creatura è stata innanzi tutto ‘messa in salvo’. Che sia un alieno?
Osservando la foto sembrerebbe essere un enorme cane peloso che si sta facendo un bagno in acqua. In realtà potrebbe essere anche una balena in decomposizione, il che renderebbe la scoperta molto più macabra. Questa strana creatura, lunga più di sei metri e con un peso pari a circa 2 tonnellate, è stata ritrovata in riva a Cadainao, nell’isola di Dinagat (Filippine). Probabilmente deceduta da due settimane, colpita da una barca o da morte naturale.
Le immagini sono subito state diffuse nell’arcipelago asiatico, perché una leggenda locale lega la comparsa di animali marini misteriosi a un imminente terremoto. Si tratterebbe, secondo gli esperti del dipartimento di pesca e risorse acquatiche delle Filippine, di un esemplare di un dugongo, creature legate a leggende e misteri. Secondo alcune popolazioni sarebbero portatori di sfortuna.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More