Creatura misteriosa trovata in acqua: scoperta inquietante nelle Filippine [FOTO]

Una strana creatura è stata trovata su una spiaggia delle Filippine; a seguito della scoperta inaspettata sono stati rilevati anche dei campioni di DNA per capire la natura di tale scoperta. Sotto lo sguardo sconcertato dei presenti, la creatura è stata innanzi tutto ‘messa in salvo’. Che sia un alieno?

Osservando la foto sembrerebbe essere un enorme cane peloso che si sta facendo un bagno in acqua. In realtà potrebbe essere anche una balena in decomposizione, il che renderebbe la scoperta molto più macabra. Questa strana creatura, lunga più di sei metri e con un peso pari a circa 2 tonnellate, è stata ritrovata in riva a Cadainao, nell’isola di Dinagat (Filippine). Probabilmente deceduta da due settimane, colpita da una barca o da morte naturale.

Le immagini sono subito state diffuse nell’arcipelago asiatico, perché una leggenda locale lega la comparsa di animali marini misteriosi a un imminente terremoto. Si tratterebbe, secondo gli esperti del dipartimento di pesca e risorse acquatiche delle Filippine, di un esemplare di un dugongo, creature legate a leggende e misteri. Secondo alcune popolazioni sarebbero portatori di sfortuna.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

52 minuti Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

53 minuti Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

6 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

19 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

22 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa