E’ iniziato un nuovo anno nella scuola più seguita e amata d’Italia: stiamo parlando di “Amici”. La classe è formata e i ragazzi sono pronti a dimostrare il proprio talento per arrivare al successo sperato nelle due categorie principali: canto e ballo. Nelle ultime ore, però, qualcosa ha turbato la quiete tra i banchi di scuola; i testi del rapper Skioffi, che potrebbe prendere un banco, hanno animato una polemica sul web che è poi arrivata all’interno della scuola e sulla quale è intervenuta anche la mamma del talent, Maria De Filippi.
Alcuni utenti non hanno gradito i testi presenti su Youtube del rapper Skioffi; secondo molti si tratterebbe di testi violenti che andrebbero censurati. Oggi risponde il diretto interessato visibilmente turbato: “I miei testi sono crudi, racconto delle storie dure. Ma ho cercato di cambiare direzione, non voglio essere etichettato. I miei spettacoli erano cabaret, non erano rap. Da quando ho fatto Yolandi tutto è cambiato. Cerco di andare avanti ma entro qui dentro e si riparte. A ‘sto punto me ne stavo a casa. Se dovessi entrare è un casino… è un anno che cerco di cambiare la mia vita“.
Maria De Filippi, come sempre, prima di giudicare negativamente il ragazzo ha cercato di capire i motivi che lo hanno spinto a scrivere testi così duri; la conduttrice si è poi esposta con severità non volendo insistere sulla polemica ma per spiegare al giovane cosa non andasse. Al momento, l’unica cosa che sappiamo è che il programma ha intenzione di prendere un serio provvedimento.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More