Marco Bocci e Laura Chiatti hanno deciso di andare a vivere nella campagna di Perugia, lontani dal caos cittadino. La loro abitazione è il luogo ideale per far crescere i loro due figli, Enea e Pablo.
Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, i due si sono sposati nel 2014 ed hanno due bambini: Enea e Pablo. Il loro è stato un colpo di fulmine, scattato dopo che avevano interrotto le precedenti relazioni. L’attrice, infatti, era fidanzata con Francesco Arca mentre Marco era legato alla cantante Emma Marrone. Entrambi umbri, hanno deciso di andare a vivere proprio nella campagna di Perugia, in una villetta che rispecchia le personalità di entrambi.
La coppia ha optato per uno stile minimal black e white, con parquet in legno e mobili ricercati. Nel grande salone troviamo un divano ad angolo la cui stoffa è stata fatta con differenti fantasie, che dona un tocco di vivacità ed allegria all’ambiente, inoltre sempre nella zona giorno open space c’è anche il tavolo di legno bianco con sedie colorate. Le enormi vetrate hanno la vista sul giardino, una grande area verde in cui i bambini possono giocare. In camera da letto, oltre il letto matrimoniale c’è il grande armadio che contiene le numerose borse e scarpe dell’attrice; mentre la cucina è arredata con stile retrò e vintage. Sui profili social della Chiatti è possibile vedere i loro momenti più intimi con i bambini, mentre giocano in salone o dormono tutti insieme nel lettone.
Nel 2018 la coppia è stata vittima di una rapina nella loro abitazione; i ladri sarebbero riusciti a penetrare nella loro casa a Marsciano rompendo una finestra ; una volta dentro hanno arraffato alcuni preziosi e pellicce, per poi defilarsi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More